Chi sono

Sono Dalì, ho 21 anni. Leggo sin dal primo momento che riesco a ricordare: i libri sono sempre stati il mio mezzo per evadere, riempire il tempo (in ogni senso) o per conoscere.
Di recente (anche se ormai sono passati quattro anni) ho scoperto che mi piace anche scrivere di libri, condividere tutte quelle cose che mi affollano la testa dopo l’ultima pagina, provare a spiegare cosa ogni lettura significhi per me, raccontare insieme al libro, anche la lettrice. Poco alla volta.

Potete contattarmi a questo indirizzo email per qualunque richiesta, proposta o domanda:  surrealaisha@hotmail.it

Annunci

40 pensieri su “Chi sono

  1. Sabrina Biagioli ha detto:

    Cavolo se adoro questo blog!
    Io tra l’altro ho una rubrica (anzi due) mia sul blog di una mia cara amica.. Il blog è “Una Romana in America” – lei vive in USA – e io nel mio spazio scrivo e racconto della mia vita da espatriata.. vivo in Germania, Baviera per la precisione, ma leggo sempre e solo in italiano!! Sarà un piacere seguirti, e magari un giorno, farti recensire il mio romanzo (!!)

    Un abbraccio,
    Sabrina

    Mi piace

  2. laletturadeldistratto ha detto:

    Blog completo di tutto, dalla recensione all’ intervista. Grafica semplice e accattivante fanno scorrere gli articoli con tono molto simpatico e amichevole. Ho inserito il banner del blog nella mia pagina. Buona giornata! laletturadeldistratto.wordpress.com

    Piace a 1 persona

  3. Antippa ha detto:

    Mi piace moltissimo il sottotitolo (o motto) del tuo blog: “I LIBRI SERVONO A CAPIRE E A CAPIRSI” (Susanna Tamaro è una delle mie autrici preferite ed immagino, in qualche modo, anche la tua!)
    Ti seguo volentieri sia perché trovo interessante ciò che scrivi (le tue idee, opinioni, etc) sia perché è molto bello sapere qualcosa di più sui libri. Informarmi è molto utile anche per non trovarsi spaesati in libreria e comprare il primo libro a caso, con un titolo che sembra bello (ma poi scoprire che racconta nel dettaglio una mucca che rumina).
    Complimenti!!!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...