Giveaway a tema Harry Potter in occasione dell’uscita del libro “La maledizione dell’erede”

Già in occasione dell’uscita del libro Harry Potter and the cursed child in Inghilterra e negli Stati Uniti avevo pensato di organizzare qualcosa a tema Harry Potter, ma alla fine non sono riuscita a fare nulla.
Il 24 Settembre l’attesissimo libro uscirà in Italia con il titolo di Harry Potter e la maledizione dell’erede, e in occasione (e in attesa) di questo appuntamento si apre su questo blog un giveaway…

contemporary-tile.jpg

In palio ci sono due premi:

collana e orecchini con il simbolo dei doni della morte

harry-potter-deathly-hallows-triangle-wand-stone-necklace-earrings-bracelet-set-1c62642610fac35782d6fe3412496801.jpg

bacchetta fatta a mano e personalizzata con le iniziali del vostro nome (in foto vedete quella che è stata fatta per me con le mie iniziali)

14033460_686330251519577_738290376_n.jpg

Per partecipare:

È NECESSARIO:
• Iscriversi al blog: potete farlo anche tramite email, quindi non è un problema non avere un blog;
• Esporre il banner (che trovate qui su) sul vostro blog, se ne avete uno;
Condividere questo articolo su un qualsiasi social network;
• Commentare questo post, confermando la vostra partecipazione, incollando i link alle vostre condivisioni, esprimendo una preferenza tra i due premi (se ne avete una) e (se volete) scrivendo cosa vi aspettate da questo nuovo libro.

È FACOLTATIVO:
Seguire gli account Instagram e Twitter del blog.

Avete tempo per partecipare fino al 23 Settembre. Il 24 si terranno le due estrazioni. Ci saranno quindi due vincitori, uno per ciascun premio.
L’estrazione verrà fatta mediante Random.org.
Per qualsiasi domanda o chiarimento, commentate o scrivetemi in privato.
Buona fortuna ❤

30 pensieri su “Giveaway a tema Harry Potter in occasione dell’uscita del libro “La maledizione dell’erede”

  1. Ciao, come potrei non partecipare con questi fantastici premi in palio???
    Sono iscritta con la mail: eleonora.ci92@gmail.com
    questo è il link della condivisione sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/labibliotecadellaele/posts/342265242773200

    Ho messo il banner sul mio blog http://labibliotecadellaele.blogspot.it/ (lo trovi sulla sidebar a destra)

    Come preferenza scelgo la Bacchetta 🙂

    Cosa mi aspetto da questo libro?
    Domanda difficile perché non so davvero cosa aspettarmi.
    Non ho grandissimi aspettative, forse perché ho letto troppi pareri negativi da parte di chi lo ha già letto in lingua originale.

    Comunque non vedo l’ora di leggerlo, da malata potteriana che sono sto facendo il countdown da quando l’ho pre-ordinato (cioè mesi e mesi fa) 😀 😀 😀

    PS: su instagram già ti seguivo con il nome la_biblioteca_della_ele
    e su twitter come @Eleonora_C_

    Grazie per l’opportunità e in bocca al lupo a tutte !!!

    Liked by 1 persona

  2. Ciao! Ho appena letto che si può partecipare anche senza avere account social, quindi partecipo. Cosa mi aspetto da questo libro? Purtroppo l’ho già letto in inglese e devo dire che mi ha delusa, quindi niente…
    Preferirei vincere il set di collana e orecchini che sono meravigliosi! (Anche la bacchetta lo è)
    Ah ed ero già iscritta tramite email

    Liked by 1 persona

Rispondi

