Presentazione: Il regno dell’aria (Le cronistorie degli elementi #2) di Laura Rocca

Oggi vi presento un libro appena uscito (da soli due giorni) che mi rende particolarmente felice: Il regno dell’aria di Laura Rocca, secondo capitolo della saga Le cronistorie degli elementi. Ho amato il primo, Il mondo che non vedi, e anche lo spin off Aidan, e non vedevo l’ora che uscisse il seguito. Ora che finalmente è uscito non vedo l’ora di leggerlo. Intanto vi lascio i link alle mie due recensioni precedenti:
Il mondo che non vedi qui e Aidan qui.
Più giù trovate invece il booktrailer e tutti il link per conoscere meglio l’autrice (che ringrazio di cuore <3) e il libro. 

Buona lettura!
(Che poi questa copertina e questa trama mi piacciono tantissimo!!)

Il regno dell'aria

Titolo: Il regno dell’aria (Le cronistorie degli elementi #2)

Autore: Laura Rocca

Casa editrice: Selfpublishing su Amazon
Data di pubblicazione: 6 Luglio 2016
Formato: Ebook
Genere: Urban Fantasy, Paranormal Romance
Pagine: 633
Prezzo: € 2,99 (gratis per gli iscritti a Kindle Unlimited) (Amazon)

Trama: Celine è convinta di essere una ragazza insignificante e invisibile, ma il destino ha in serbo altri piani per lei: non solo scopre un mondo di cui non conosceva l’esistenza, ma ne è persino a capo. Purtroppo questo dono inaspettato le preclude l’amore dell’unico ragazzo che le abbia mai fatto battere il cuore in diciotto anni. La profezia, infatti, lega il suo destino a quello dell’altro Prescelto, e il suo amato Aidan è irremovibile: non infrangerà le loro leggi perché non vuole esporla ad alcun pericolo. Celine non può crogiolarsi nel dolore, non ha più tempo. I nemici stanno colpendo duramente i Quattro Regni, Fàs ha deciso di attaccare e il popolo si sente talmente abbandonato da aver perso ogni speranza. Le protezioni attorno al Regno dell’Aria stanno cedendo e, mentre il male si avvicina, Celine deve ritrovare la Lama d’Aria, dispersa da quasi vent’anni. La sopravvivenza del Regno dipende dalla riuscita della sua missione. L’unica possibilità di salvezza è nelle sue mani. Alla scoperta di un mondo nuovo, immerso tra i ghiacci della Finlandia, Celine si appresta a sciogliere le fila di un antico mistero. 

 

 

I limiti dimorano nella testa di chi li ha, nelle azioni di chi se li impone, negli occhi di chi li vuole vedere e nelle parole di chi non vuol sperare.

Annunci

8 pensieri su “Presentazione: Il regno dell’aria (Le cronistorie degli elementi #2) di Laura Rocca

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...