Teaser Tuesdays #44

Teaser tuesdays 2

•Prendi il libro che stai leggendo
•Aprilo in una pagina a caso
•Condividi un breve spezzone di quella pagina (“Teaser”)
•Attento a non fare spoiler!
•Riporta anche il titolo e l’autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall’estratto

Sto leggendo: Il segreto della regina rossa (Splintered #3) di A.G. Howard:

Il segreto della regina rossaMorpheus mi osserva attentamente. “Cosa nascondi in quelle pagine minuscole, Alyssa? E perché?”
Lo guardo dritto negli occhi. “Finalmente anche io ho un segreto. Non è divertente stare dalla mia parte, vero?”
Sul suo viso compare un’espressione divertita. Si china su di me e sussurra: “Al contrario, mia regina, non riesco a immaginare niente di più eccitante che spogliarti lentamente delle tue difese, strato dopo strato, e mettere a nudo il tuo prezioso… segreto”.
Un’ondata di calore mi riempie il petto e divampa fino al collo e alle guance. Non mi abituerò mai alla rapidità con cui Morpheus riesce a passare dal ruolo di compagno protettivo a quello di aguzzino seduttore. 
Lui mi guarda arrossire, soddisfatto dell’effetto che le sue provocazioni hanno su di me. “In realtà, sono disposto a scommettere che arriverò al cuore del tuo segreto prima che tu scopra il mio. Ricorda quello che ti ho sempre detto: la logica Netherling risiede nel confine tra il senso e il nonsenso. Quando volterai le spalle a tutto ciò che un tempo credevi reale, troverai l’illuminazione”, mi dice, poi ritrae le ali.
La luce calda del tramonto che entra dal soffitto mi avvolge.

5 pensieri su “Teaser Tuesdays #44

Rispondi

