Teaser Tuesdays #43

Sono passate varie settimane dall’ultimo appuntamento con questa rubrica, perché sono rimasta ferma per molto tempo su uno stesso libro: non che non mi piacesse, ma ho passato un paio di settimane senza toccare neanche una pagina. Cioè, ero impegnata a leggere cose per un progetto scolastico, ma comunque…
Oggi però ecco qui la citazione dal libro che sto leggendo. Abbastanza particolare.

Teaser tuesdays 2

•Prendi il libro che stai leggendo
•Aprilo in una pagina a caso
•Condividi un breve spezzone di quella pagina (“Teaser”)
•Attento a non fare spoiler!
•Riporta anche il titolo e l’autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall’estratto

Sto leggendo La casa tra i salici di Katharina Hagena:

La casa tra i saliciDisse di non ricordarsi più come si baciava. Da quando aveva posato la sua bocca sulla mia, gli era sembrato di non averlo mai saputo, di dover di nuovo imparare da capo. Io gli risposi che per me era già abbastanza bravo. Ma non aggiunsi molto altro, non mi bastava il fiato in gola. Benno mi infilò la mano sotto la gonna, mi afferrò i glutei e disse che gli dispiaceva essere così esplicito, ma che era un culo perfetto, il fondamento dell’universo. Ribattei che sì, lo pensavo anche io, come misura c’eravamo. E lui mi guardò sdegnato, obiettando: “Non mi riferivo alle misure, ma alla sua rotondità, alla sua forza. È soffice, così soffice, insomma, mi riferivo alla sua morbidezza. E se vive abbastanza a lungo, un uomo se ne intende , sa quello che vuole, e se ha veramente molta fortuna, non c’è nulla che regga il confronto”.
“Capisco”, dissi io, ridendogli in faccia.

Rispondi

