Presentazione: La memoria del sangue di Rosaria Russo

Oggi scrivo per presentarvi un romanzo segnalatomi dall’autrice, uscito all’inizio di questo mese. Il genere è quello tra Thriller e giallo, e agiudicare dalla trama, credo che possa interessare gli appasisionati al genere.
(Colgo l’occasione anche per ricordarvi del giveaway in corso su questo blog, fino al 6 Febbraio, in cui avete la possibilità di vincere una copia cartacea del romanzo Il buio dentro di Suzanne Berne)

La memoria del sangue

Titolo: La memoria del sangue

Autore: Rosaria Russo

Casa editrice: Libromania
Genere: Thriller, Giallo
Data di pubblicazione: 5 Gennaio 2016
Prezzo: Ebook € 3,99 (Amazon)
Pagine: 147
Trama: Tornare nella casa di famiglia a Portici risveglia turbamenti che Stella credeva dimenticati. A distogliere la sua attenzione da un passato poco felice è il ritrovamento di tre cadaveri al porto della città. Quei corpi barbaramente uccisi risvegliano l’istinto da investigatrice che Stella aveva rivelato durante gli anni trascorsi in Polizia, prima di lasciare l’Italia per Londra, dove si era affermata come traduttrice letteraria. Qualcosa non torna, i delitti hanno legami col romanzo che sta traducendo e ben presto la curiosità si trasforma prima in ossessione, poi in inquietudine, infine in vero terrore, quando scopre di avere qualcosa in comune con le vittime e uno stalker inizia a perseguitarla. Per sfuggire a questa diabolica trappola, Stella – aiutata dal suo ex collega Andrea – deve trovare il coraggio di guardarsi dentro e affrontare i fantasmi del suo passato.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...