Bookchiacchierando: Aggiornamenti random

Grande:Bookchiacchierando

Dicembre doveva essere un bel mese, o quanto meno fornire spunti per novità e iniziative sul Natale. Invece, un po’ per la fine del trimestre a scuola, e quindi la corsa agli ultimi compiti e interrogazioni, un po’ per il fatto che ho letto davvero poco, in questo mese ho pubblicato davvero pochi articoli. Non vi ho neanche augurato un buon Natale. Ora, anche se in ritardo, spero che voi abbiate passato una bellissima giornata ieri e che stiate trascorrendo delle vacanze felici!
Ho in mente di scrivere almeno una recensione e la review dell’anno, prima del 31, per rimettermi un po’ in pari. 
Intanto, sperando di scrivere qualcosa di serio per domani, vi do qualche aggiornamento, un po’ un mix tra il vecchio WWW…Wednesday e qualcosa di indefinito.
Qualcosa di molto specialeHo finito di leggere (e devo ancora recensire) 
Qualcosa di molto speciale di Sandy Hall. Non mi è piaciuto per niente, purtroppo, e vampire woman with stage makeupanzi l’ho trovato abbastanza noioso e banale. Ora invece sto leggendo Aidan di Laura Rocca, spin off della saga Le cronistorie degli elementi : è breve, ma mi ci voleva proprio un’immersione in quel mondo che ho amato tanto. Quasi metà del libro l’ho divorata in un attimo e a breve conto di finirlo e parlarvene. Dopo di questo leggerò quasi sicuramente Ragazzi di vita di Pier Paolo Pasolini, che mi è stato assegnato dalla mia cover-ragazzidivitaprof di letteratura per le vacanze.
E a proposito di vacanze, Natale mi ha portato delle belle cosine. Ho ricevuto infatti la copia cartacea de La tentazione di essere felici di Lorenzo Marone, che avevo letto in ebook, e un libro meraviglioso in cui ci sono i tre Hunger Games. Sembra un tomo di fiabe, lo adoro! (è quello nella foto).91kanaf4ycl
Le prossime uscite invece non le aggiorno da un po’, ma per il semp.lice fatto che da metà dicembre le nuove uscite sono diminuite, e non ho trovato nulla che mi incuriosisse: non so se forse sapete già che Gennaio sarà esattamente il contrario, quindi preparatevi ad una carrellata di novità.
Un abbraccio forte, vi auguro ancora buone vacanze. A presto (sul serio questa volta!) ❤

Annunci

2 pensieri su “Bookchiacchierando: Aggiornamenti random

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...