Presentazione: LovemeLoveme di Fabio Marcheselli

LovemeLoveme di Fabio Marcheselli è un romanzo d’esordio molto interessante. Il genere è il Noir, con cui ho avuto una bella esperienza grazie a A un passo dalla vita di Thomas Melis. Ma la stessa trama mi ispira e l’alternarsi tra passato e presente è una delle mie debolezze. Io lo leggerò a breve, e spero che lo facciate anche voi, anche perché è disponibile in tutti i negozi online. (E la copertina è bellissima)

Lovemeloveme

Titolo: LovemeLoveme

Autore: Fabio Marcheselli

Editore: Lettere Animate Editore
Data di uscita: 7 Ottobre 2014
Formato: Ebook
Pagine: 109
Prezzo: € 1,99
Genere: Noir, Thriller
Trama: Alice, alias Lovemeloveme, ha diciassette anni e l’ingenuità di credere di poter vivere il suo primo amore come se fosse dentro una favola, nonostante la sua emotività sia intrappolata dentro un viaggio coast to coast tra paura di soffrire e voglia di amare. Tomas alias De Mill Klein, invece, è leader indiscusso del “branco”, affascinante e cinico.
All’inizio tutto appare colorito e incasinato proprio come un murales, ma il loro amore è un amore scaleno che presto condurrà Alice in un vortice di dolore e a un epilogo in cui ogni aspettativa adolescenziale verrà spezzata.
La storia si sviluppa e si intreccia tra passato (ieri), in cui vengono narrate le dinamiche relazionali e i disagi dei protagonisti e presente (oggi), in cui le indagini fanno il loro corso attraverso le abilità dell’ispettore Anedonia e del suo collaboratore Vitale, agli antipodi oltre che per il nome, per intuito professionale e per elementi caratteriali.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...