Bookchiacchierando: Giveaway di Valentina D’Urbano su Dusty Pages in Wonderland

2pq55ih

Ho scoperto grazie a Twitter un’iniziativa fantastica che riguarda una delle mie autrici preferite, Valentina D’Urbano. Non posso quindi fare a meno di riportarvela!
L’iniziativa si chiama Christmas Tales 2015 e propone un racconto inedito della D’Urbano, che sembra però interrompersi proprio sul più bello! Basta commentare il post con un finale di massimo 10 righe o 1000 battute, e avrete la possibilità di vincere una delle tre copie autografate e fuori commercio di Quella vita che ci manca (l’ultimo libro dell’autrice, qui la mia recensione). Infatti i tre finali ritenuti più belli o sconvolgenti saranno selezionati dalla D’Urbano stessa e dall’amministratrice del blog.
Ovviamente io ho già partecipato, ma mi sono più che altro precipitata a leggere il racconto inedito, e ad immaginare un finale degno di lei!
Spero partecipiate in molti, la trovo davvero una bella iniziativa! Avete tempo fino al 6 gennaio, ma visitate il blog per maggiori informazioni:)

Rispondi

