Teaser Tuesdays #7

Buon pomeriggio a tutti!
Com’è stato l’inizio di settimana? Devo dire che per me è stato molto piacevole, anche perché ho ricevuto come regalo di compleanno anticipato un ebook reader Kindle tutto mio, e quindi ho più tempo per dedicarmi alla lettura! Vi aggiorno comunque con la rubrica Teaser Tuesday 🙂

49ad0a5ff5ce4fa48387d7720f1356c2

•Prendi il libro che stai leggendo
•Aprilo in una pagina a caso
•Condividi un breve spezzone di quella pagina (“Teaser”)
•Attento a non fare spoiler!
•Riporta anche il titolo e l’autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall’estratto.

Questo martedì sto leggendo Asphodel di Giorgia Penzo:

Copertina Asphodel

“La prima cosa che realizzai quando aprii gli occhi fu che non rammentavo praticamente nulla delle ultime dodici ore. I miei ricordi s’interrompevano all’ingresso della Mensa del White Rose, e sembrava non ci fosse verso di far luce su come, quando e con chi ero arrivata fino al mio letto. Mi passarono davanti agli occhi flash usciti da un incubo, dove Ryan beveva sangue da una ragazza conturbante, poi mi buttava rabbioso su un divanetto nero e io non avevo la forza per respingerlo. Risi delle mie strampalate allucinazioni e mi stiracchiai, dilettata da un entusiasmo atipico.”

f   

 Che ve ne pare? Io continuo a consigliarvelo come ho già fatto nella recensione di Red Carpet, ma vorrei sapere cosa ne pensatedalla mia recensione o da questo estratto del secondo libro, o se magari lo avete già letto 🙂

Annunci

3 pensieri su “Teaser Tuesdays #7

  1. “Pile di putridi e fetidi resti umani erano ammucchiate lungo le pareti dela cella. Sarebbe stata una visione più tollerabile se quelle frattaglie fossero stati scarti inerti di un mattatoio. Ma quelle carni putrescenti si muovevano, formando una ripugnante massa ondeggiante e fremente.” (Glenn Cooper – “Inferno”)

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...